Incidente a Trescore, coinvolto un bambino di 11 anni

L’urto è stato molto violento: inizialmente si temeva ci fossero feriti gravi, ma fortunatamente nessuno è in pericolo di vita.

Due donne ferite e un bambino di 11 anni coinvolto e fortunatamente illeso ma in ospedale per accertamenti. incidente verso le 16 di sabato 21 gennaio a Trescore, all’incrocio tra la statale 42 e via Sant’Ambrogio. L’urto è stato molto violento, inizialmente si temeva ci fossero feriti gravi, ma fortunatamente nessuno è in pericolo di vita.

Sul posto i carabinieri della stazione locale con i vigili del fuoco di Dalmine intervenuti per la bonifica dell’area. La dinamica è in fase di accertamento: le due auto coinvolte, un’Audi e una Fiat Punto, stavano attraversando l’intersezione. Stando alle informazioni raccolte, la prima proveniva da Lovere mentre l’utilitaria stava procedendo sulla corsia di marcia opposta. Sul posto sono giunti i mezzi del 118 che hanno trasportato le due automobiliste ferite in ospedale: non sono gravi. Nessun trauma per il bambino coinvolto: è stato trasferito in codice verde al «Papa Giovanni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA