Nascondeva la droga nel pacchetto di sigarette, 18enne arrestato a Solto Collina

Nella notte tra il 2 ed il 3 ottobre, a Solto Collina i Carabinieri della Stazione di Sovere hanno arrestato un 18enne residente ad Endine Gaiano. Il ragazzo, operaio incensurato, era in possesso di droga che aveva nascosto nel pacchetto di sigarette.

La vicenda ha inizio poco prima delle 21 quando un carabiniere, libero dal servizio, ha notato il 18enne all’esterno di alcune attività commerciale di Solto Collina, in orario di chiusura e in una zona poco illuminata. Il ragazzo era intento a manipolare oggetti di piccole dimensioni e, perquisito, è stato trovato in possesso di 21 grammi di hashish suddivisi in 19 dosi contenuti in un pacchetto di sigarette rigido che il 18enne teneva nella tasca interna del giubbotto felpato che aveva indosso. nascosti nei pantaloni anche 455 euro in banconote di piccolo taglio.

I Carabinieri hanno proseguito con la perquisizione domiciliare durante la quale sono stati rinvenuti ulteriori 41,5 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 50 euro in banconote di piccolo taglio.

La droga, il denaro ed il bilancino sono stati sequestrati mentre il 18enne è stato sottoposto, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, agli arresti domiciliari in attesa del processo in direttissima che si è svolto nella giornata di lunedì 4 ottobre quando all’operaio, incensurato, gli è stato convalidato l’arresto con l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA