Schianto tra due auto, incidente a Trescore. Coinvolto anche un bambino - Foto

Lo scontro intorno alle 17.30 di domenica 4 dicembre in via Fratelli Cervi. Due vetture coinvolte, tre i feriti tra cui un bambino piccolo nel seggiolino dell’auto. Chiusa la strada, disagi alla viabilità della zona.

Un incidente si è verificato a Trescore Balneario, in via Cervi intorno alle 17.30 di domenica 4 dicembre, nei pressi della caserma dei Carabinieri. Due le auto che si sono scontrate, tre i feriti oltre al coinvolgimento di un bambino di 3 anni, seduto sul seggiolino. Fortunatamente le condizioni delle tre persone non sono gravi: i tre sono stati estratti dalle vetture, una Renault e una Volvo, dai Vigili del fuoco.

Sul posto anche le ambulanze e le auto mediche oltre all’elisoccorso. I feriti sono stati trasferiti all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e all’Humanitas Gavazzeni, sul luogo dell’incidente anche la Polizia Locale per i rilievi del caso. Il bambino, illeso, è stato comunque trasferito per accertamenti all’ospedale di Bergamo, insieme ai genitori coinvolti nell’incidente: non sono gravi, sono stati medicati per le contusioni riportate nello scontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA