Si prendono a bottigliate in una rissa, perquisizioni anche a Capizzone

La vicenda a Milano, indagati cinque maggiorenni e un minore.

I Carabinieri di Milano hanno eseguito sei perquisizioni nel capoluogo lombardo, a Cinisello Balsamo, San Donato Milanese e anche nella Bergamasca a Capizzone, decreti emessi dalle Procure di Milano e da quella per i Minorenni. A dare notizia della vicenda Ansa.

Cinque maggiorenni, (due italiani, un marocchino, un ucraino e un romeno, tutti di età compresa tra i 20 ed i 26 anni) e un minorenne (un italiano di 17 anni), sono indagati, a vario titolo, per rissa aggravata per gli scontri che si sono verificati la notte del 30 gennaio in via Lecco, tra i luoghi più noti della Movida milanese.

Le perquisizioni scaturiscono dalle indagini investigative condotte dalla Compagnia Carabinieri di Milano Duomo, diretti dalle due Procure. La rissa, ripresa anche in un video diffuso in rete, aveva visto coinvolti una decina di giovani che si erano fronteggiati con calci e pugni utilizzando, tra l’altro, cocci di bottiglia e coltelli.Due giovani, tra gli indagati, erano stati soccorsi da personale del 118 e trasportati all’ospedale Fatebenefratelli per ferite lacero contuse e numerosi traumi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA