Travolto in A4: Almenno si stringe intorno alla famiglia di Orazio Ingegneri nell’ultimo saluto

Il funerale. L’ultimo saluto ad Almenno San Bartolomeo al 49enne travolto da un altro autotrasportatore il 16 gennaio scorso nei pressi dell’uscita di Cavenago.

Centinaia di persone nella mattinata di sabato 28 gennaio hanno voluto partecipare al funerale di Orazio Ingegneri celebrato da don Giulivo Facchinetti nella chiesa parrocchiale di Almenno San Bartolomeo. Orazio Ingegneri ha perso la vita lunedì 16 gennaio in un tragico incidente sull’autostrada prima del casello di Cavenago. C’erano i famigliari: il papà Domenico, il fratello Piero, la ex moglie Flavia e i tre figli. A rappresentare la comunità almennese il vice sindaco Massimo Todeschini, i colleghi di lavoro e tanti amici.

Leggi anche

«Oggi siamo qui con il Signore per dare l’ultimo saluto al nostro Orazio – ha detto nell’omelia don Facchinetti – che ha terminato il suo viaggio improvvisamente in un tragico incidente stradale lasciando nel dolore i suoi cari e tutta la nostra comunità». Al termine della funzione funebre il feretro è stato accompagnato a Bergamo per il rito di cremazione.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA