Schianto in galleria tra due mezzi pesanti e un’auto, chiusa per 5 ore la 671. Traffico in tilt in Valle Seriana - Le foto

ALBINO. L’impatto è avvenuto nella galleria Del Dosso sulla 671 poco prima delle 11 di giovedì 21 settembre ad Albino: tre i feriti non gravi. La strada è stata riaperta verso le 16.

Un incidente tra due mezzi pesanti e un’auto all’interno della galleria Del Dosso ad Albino ha bloccato la viabilità della Valle Seriana. L’impatto è avvenuto poco prima delle 11 di giovedì 21 settembre sulla statale 671 tra Albino e Cene in circostanze ancora da chiarire. Tre i feriti non gravi: si tratta di un uomo di 37 anni, un 55enne e una donna di 76 anni trasportati in ospedale in codice verde e giallo. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: sul posto in azione due ambulanze e l’auto medica, i Vigili del fuoco oltre ai Carabinieri di Clusone.

Pesanti le ripercussioni sul traffico: la strada statale 671 «della Val Seriana» è stata provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Il traffico è stato deviato in loco, tra gli svincoli di Cene, lungo la viabilità comunale e provinciale. Il personale di Anas è intervenuto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione. La strada è stata riaperta verso le 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA