Scontro al Ponte del Costone: traffico in tilt in Val Seriana e in alta valle. Un incidente anche a Clusone - Foto

MATTINATA NERA. Incidente al Ponte del Costone nella mattinata di venerdì 18 aprile: traffico in entrambe le direzioni. Caos fino in alta Valle.

Ponte del Costone

Dopo l’incidente di giovedì sera 17 aprile, accaduto a Ponte Nossa che ha paralizzato la Valle Seriana, venerdì mattina 18 aprile un nuovo scontro si è verificato poco distante.

Incidente al Ponte del Costone, attorno alle 7.30. Coinvolte tre auto che nella carambola hanno ostruito parte della carreggiata causando problemi alla viabilità. Considerato l’orario di punta, si sono create lunghe code in entrambi i sensi di marcia. In tilt la Val Seriana e l’alta Valle.

L’incidente, dalle prime informazioni raccolte, non dovrebbe aver creato feriti gravi ma importanti disagi al traffico. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. I carabinieri sono intervenuti per regolare il traffico e, con il senso unico alternato, diminuire la congestione. Intorno alle 10 la rimozione dei mezzi per poi far defluire il traffico.

Incidente a Clusone

Intorno alle 10 un altro incidente ha paralizzato la Valle: questa volta a Clusone, all’altezza del negozio Tigotà, in viale Vittorio Emanuele.A scontrarsi un furgone e una macchina che hanno bloccato la strada. Anche in questo caso i feriti sono lievi ma con gravi disagi al traffico, peggiorati anche dai lavori di asfaltatura di questi giorni, nella zona di viale Europa (zona bar Selz)

© RIPRODUZIONE RISERVATA