FlowerPower
sabato a Chiuduno

È quasi tutto pronto per la serata FlowerPower di Chiuduno in programma sabato 28 giugno. Area pedonale (le strade del centro chiudono alle 17), negozi aperti fino alle 24, musica, cucina, cocktails a tema, animazione per bambini, auto, moto d'epoca e tanto altro ancora.

È quasi tutto pronto per la serata FlowerPower di Chiuduno in programma sabato 28 giugno. Area pedonale (le strade del centro chiudono alle 17), negozi aperti fino alle 24, musica, cucina, cocktails a tema, animazione per bambini, auto, moto d'epoca e tanto altro ancora. Il tema? Tutto rigorosamente anni 60/70. «Si tratta di un'iniziativa unica nel suo genere ed è promossa dai commercianti di Chiuduno - spiega il primo cittadino Stefano Locatelli -. Segnatevi la data e preparate i vostri vestiti a tema, al resto pensiamo noi!».

Già in questi giorni, i negozi che hanno aderito all'iniziativa stanno proponendo delle promozioni a tema. Portavoce dei commercianti è Marco Finazzi di G&M: «È il primo evento organizzato da una sessantina di commercianti chiudunesi. Sono tre mesi che stiamo lavorando e siamo ormai in dirittura d'arrivo. Mancano davvero pochi dettagli per quella che sarà una serata indimenticabile. Ci saranno cinque punti musica sparsi per il paese, simpatici gadgets per tutti coloro che verranno a trovarci e animazione per i più piccini. Essendo una serata a tema è d'obbligo indossare, oltre alla collana di fiori che regaleremo, un indumento tipico degli anni 60/70».

© RIPRODUZIONE RISERVATA