Nasconde in auto 1,1 kg di cocaina, arrestato 23enne. Fermato in provincia di Brescia dai carabinieri di Parma

Nel nuovo domicilio del giovane, un appartamento nel comune di Sarnico, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto altre dosi di cocaina e materiale vario per la pesatura ed il confezionamento.

Ha nascosto - in un vano realizzato in una portiera della sua auto - un panetto di cocaina pressata da 1,1 chili. Protagonista della vicenda un cittadino albanese 23enne fermato e successivamente arrestato, martedì 27 aprile, dai carabinieri di Parma - città dove era domiciliato nei mesi scorsi - in prossimità del casello autostradale di Chiari in provincia di Brescia.

Stando ai primi accertamenti la sostanza stupefacente - sequestrata dai militari - è risultata avere un elevato grado di purezza e una volta «tagliata» avrebbe permesso di immettere sul mercato oltre 2.000 dosi per un valore stimato di circa 150.000 euro.

Nel nuovo domicilio del giovane, un appartamento nel comune di Sarnico, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto altre dosi di cocaina e materiale vario per la pesatura e il confezionamento. Il 23enne è stato condotto nel carcere di Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA