Malore al volante: si ribalta con l’auto, 84enne muore a Onore

Lo schianto nel tardo pomeriggio di mercoledì 1 dicembre sulla provinciale. Vittima un uomo di 84 anni. Coinvolte altre due auto: tre donne a bordo, non sono gravi.

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno . Verso le 18, secondo una prima ricostruzione, una Fiat Panda condotta da un pensionato di 84 anni di Bratto – Giovanni Migliorati, che viaggiava da solo – scendeva in direzione Clusone e sarebbe finita sulla corsia opposta, scontrandosi con un’altra vettura. Subito dopo si è ribaltata, terminando la sua corsa di nuovo sulla corsia verso Clusone, dove avrebbe urtato un’altra auto.

L’uomo purtroppo è deceduto: stando ai primissimi accertamenti, potrebbe aver perso il controllo della sua auto a causa di un malore . Sulle altre due auto coinvolte viaggiavano in tutto tre donne: per loro non ci sono state conseguenze gravi. Sul posto i mezzi del soccorso sanitario – ambulanza del Corpo volontari Presolana e automedica – con i vigili del fuoco e i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA