Muniz, stretta finale: l’Atalanta pronta a chiudere l’affare
MERCATO. Forcing nerazzurro sull’attaccante brasiliano del Fulham. C’è da vincere la resistenza del club inglese: la partita si gioca sui bonus.
MERCATO. Forcing nerazzurro sull’attaccante brasiliano del Fulham. C’è da vincere la resistenza del club inglese: la partita si gioca sui bonus.
QUI ZINGONIA. Il pubblico potrà assistere alla seduta nella Curva Nord Pisani. Sabato sera il «Bortolotti» contro la Juve.
CALCIO. Ripresa con tante buone notizie per l'Atalanta che vede svuotarsi l'infermeria proprio nella settimana che precede l'esordio in campionato. Sono tornati in gruppo Soppy, Adopo e Hateboer, che nel febbraio scorso si era infortunato seriamente al crociato anteriore del ginocchio destro.
INTERVISTE ALLO SPECCHIO. Il centrocampista di Atalanta, Inter, Ascoli: «Oggi una squadra non è più una famiglia».
GIRO D’ITALIA 2023. Giro, a Caorle mercoledì 24 maggio il veneto si è imposto in volata su Milan e Matthews. Quarto Bonifazio, poi il bergamasco. Da giovedì tre giorni di grandi emozioni che decideranno la maglia rosa: due frazioni con tanta montagna e la crono.
IL PUNTO. Già oggi il Bondone potrebbe cambiare le gerarchie, ma il gran giorno sarà venerdì con le Tre Cime di Lavaredo.
CONTO ALLA ROVESCIA. Domenica 21 maggio la 15ª tappa con 4 Gpm: Valcava, Selvino, Miragolo e Roncola. Due i passaggi in Città Alta, alla Boccola e all’arrivo in viale Roma l’abbraccio della folla.
LA 1ª TAPPA. Gli specialisti Ganna e Küng i più accreditati al successo della Fossacesia Marina-Ortona, ma occhio a Roglic ed Evenepoel.
Il futuro del settore giovanile
Il nuovo gioiello di Zingonia
Più che altro doveva essere un assist-man, l’innesco per il centravanti, il classico grimaldello spaccapartite da utilizzare soprattutto contro difese arcigne. Oppure il fulmine da scatenare a campo aperto, nelle praterie del contropiede. Invece Ademola Lookman, c…
Riparte la Granfondo a due anni dall’ultima edizione e dalla scomparsa del campione: in gara corridori da 25 Paesi.
Solidità strutturale, competitività, efficienza, forza del collettivo. Sono gli ingredienti principali della storia di un club che affonda le radici ai primi del ‘900 all’interno di una polisportiva nata come «costola» dell’industria farmaceutica Bayer. Tutto comi…
Loading...