Incidenti a Torre de' Roveri
e Arzago: 7 feriti, non gravi

Ancora una notte di incidenti quella fra sabato e domenica con sette feriti, fortunatamente non gravi, sulle strade della Bergamasca. Intorno alle 0,30 un'auto che percorreva la supestrada della Valle Seriana all'altezza di Torre de' Roveri è volata fuori strada e si è ribaltata più volte, finendo la sua corsa nel cortile di una ditta che si trova a lato della carreggiata.

Sul posto sono accorse le ambulanze e, per i rilievi, la polizia locale del Consorzio dei Colli. Lo schianto è avvenuto non lontano dalla galleria Montenegrone. Fortunatamente gli occupanti dell'auto non avrebbero riportato lesioni gravi.

Intorno all'1,30 del mattino invece due auto si sono scontrate ad Arzago, all'altezza della rotonda sulla Sp 185 Rivoltana. Una Polo sulla quale viaggiavano 5 giovani (le età vanno dai 20 ai 33 anni) della provincia di Pavia si è scontrata per cause in corso di accertamento con una Matiz sulla quale c'erano un 44enne e una 39enne di caravaggio. Un urto abbastanza violento, cone hanno verificato i carabinieri di Caraveggio intervenuti per i rilievi.

Tutt'e sette i coinvolti sono stati trasportati in ospedale da varie ambulanze del 118 di Bergamo: le ferite più serie sono state riportate dalla 39enne di Caravaggio, che secondo i medici guarirà in 40 giorni. Per tutti gli altri le prognosi vanno dai 10 ai 15 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA