Lunedì 19 Luglio 2010

Il candidato sindaco di Treviglio?
Saffioti: «La scelta spetta al Pdl»

«Il nome del candidato a sindaco di Treviglio spetta al Pdl, in quanto primo partito della città della Bassa». Carlo Saffioti, coordinatore provinciale del Pdl, replica così alle parole del presidente della Provincia Ettore Pirovano che si era espresso sulle prossime amministrative del 2011 a Treviglio e sull'eventualità che la Lega Nord potesse correre da sola. Lo ha detto nel corso della conferenza stampa di presentazione della festa provinciale del Pdl che si terrà da giovedì a domenica prossimi a Ghisalba presso l'area feste.

Giovedì 22 luglio alle 21 il presidente della Regione, Roberto Formigoni, interverrà all'inaugurazione. Venerdì 23 luglio la parola spetterà ai parlamentari bergamaschi e domenica ai consiglieri regionali.

«E' stata scelta Ghisalba - ha detto Saffioti - in quanto possiede una macchina organizzativa già collaudata, inoltre si tratta di un centro strategico della Bassa Bergamasca, in prospettiva delle prossime elezioni del 2011 che si terranno a Treviglio, Caravaggio e Cologno al Serio: un modo anche per rilanciare il partito».

e.roncalli

© riproduzione riservata