Trescore, cade dallo scooter
Muore una 53enne di Carobbio

Tragedia a Trescore. Una donna di 53 anni si è schiantata in scooter contro un palo di recinzione, cadendo e battendo violentemente la testa. Residente a Carobbio, la donna è stata trasportata ai Riuniti di Bergamo dove è morta a causa del grave trauma cranico.

Tragedia a Trescore probabilmente causata dal maltempo. Una donna di 53 anni di Carobbio, Maria Carla Beati, in sella alla sua Vespa, è finita contro un palo di recinzione a bordo strada, cadendo e picchiando violentemente la testa.

L'incidente si è verificato in via Gramsci intorno a mezzogiorno di martedì 9 novembre: la donna, che risiedeva in via Monte Grappa, stava guidando in direzione di Trescore quando, per cause ancora da accertare e probabilmente per la pioggia, è finita fuori strada all'altezza di una curva. La donna si è quindi schiantata contro un palo di recinzione di un'abitazione, ai margini della carreggiata, ed è caduta violentemente a terra, picchiando al testa.

Soccorsa immediatamente e trasportata ai Riuniti di Bergamo, le sue condizioni si sono aggravate e la 53enne è morta a causa del grave trauma cranico riportato. Sul luogo dell'incidente i carabinieri di Trescore che stanno verificando la dinamica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA