Bossi: «Un nuovo governo
senza Berlusconi? E chi lo fa».

«Un nuovo governo senza Berlusconi? E chi lo costituisce». Risponde così, da Sant'Omobono Terme, il leader del Carroccio, Umberto Bossi, intervenuto in Valle Imagna domenica pomeriggio per una visita alla nuova sede della Lega Nord.

«Un nuovo governo senza Berlusconi? E chi lo costituisce». Risponde così, da Sant'Omobono Terme, il leader del Carroccio, Umberto Bossi, intervenuto in Valle Imagna domenica pomeriggio per una visita alla nuova sede della Lega, che si trova in in via Vittorio Veneto 2 alla località Ponte Pietra.

E ai giornalisti che gli proponevano una lista di nomi, ridendo e scherzando, il ministro ha risposto scuotendo la testa. Rispondendo a un «e allora chi?» ha buttato lì un «Io, e poi vedete...».

E a chi gli chiedeva la sua opinione su un Berlusconi Bis, Bossi ha detto di aver parlato con Gianfranco Fini: «Non gli dà fastidio che Berlusconi sia ancora il premier; io sto alle sue parole».

Il senatur nel capoluogo della Valle Imagna è giunto anche per incontrare i militanti, i sostenitori, gli amministratori del movimento e i cittadini. Alle 14,30 si è tenuta anche la sfilata in piazza Mazzoleni per l'iniziativa «Crea un abito per S. Omobono».

© RIPRODUZIONE RISERVATA