Giovedì 06 Gennaio 2011

Lunghe code in città per i saldi
Pienone nei centri commerciali

Lo si poteva immaginare. Complice anche la giornata di festa, i saldi hanno registrato il tutto esaurito. Pienone in centro e nei centri commerciali, con lunghe code alle casse, folla dentro le grandi catene e tanti turisti che ne hanno approfittato.

Pienone nei grandi centri commerciali, per quanto riguarda Oriocenter già alle 8 c'erano auto in fila per entrare nei parcheggi: poi la gente si è posizionata davanti ai negozi, aspettando con pazienza l'apertura, che è avvenuta alle 9. Per tutta la giornata il grande centro commerciale ha riscosso grande successo, con code all'ingresso e moltissime persone nei negozi.

Anche a Bergamo si sono viste persone in fila, soprattutto in centro e in particolare in via XX Settembre e via Sant'Alessandro: presi di mira dai clienti i negozi di abbigliamento e calzature. Tantissime persone anche nei negozi low cost, con lunghe code alle casse.

Buone anche le percentuali di sconto: c'è chi è partito già con il 40-50 per cento di ribasso e addirittura dei negozi che, dopo le offerte e promozioni delle scorse settimana (anche sotto le feste, ndr) ribassavano ulteriormente con tutti i capi a 10 euro.

r.clemente

© riproduzione riservata