Un'ora al buio il 26 marzo
E al ristorante a lume di candela

Un'ora al buio. O meglio, a lume di candela. È la proposta che MyNight fa a tutti i locali bergamaschi per il 26 marzo al fine di partecipare alla Earth Hour 2011, iniziativa patrocinata dal Wwf che vuole sensibilizzare al risparmio energetico e al rispetto dell'ambiente.

Un'ora al buio. O meglio, a lume di candela. È la proposta che MyNight fa a tutti i locali bergamaschi per il 26 marzo al fine di partecipare alla Earth Hour 2011, iniziativa patrocinata dal Wwf che vuole sensibilizzare al risparmio energetico e al rispetto dell'ambiente. Per questo l'idea è che ristoranti, enoteche e pizzerie di Bergamo diano in via alla propria ora al buio.

Cena, caffè e quattro chiacchiere esclusivamente a lume di candela. Mynight vuole  coinvolgere tutto il territorio della Bergamasca, pubblicando poi le foto della serata sul sito www.mynight.it. Basta inviare nome, logo e indirizzo del ristorante a [email protected], confermando la propria adesione (scrivere nell'oggetto della mail “Ora della Terra 2011”) e, successivamente alla serata, inviare le fotografie dell'ora al buio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA