Torre Boldone, banditi in azione
Rapina al supermercato Pellicano

Rapina al supermercato Pellicano di via don Luigi Palazzolo a Torre Boldone. Attorno alle 18,30 quattro banditi - uno dei quali armato di pistola, un altrodi un coltello o taglierino - hanno fatto irruzione del supermercato dove in quel momento vi erano alcuni clienti alle casse.

Ennesima rapina nell'hinterland. Nel mirino dei malviventi, il supermercato Pellicano di via don Luigi Palazzolo a Torre Boldone. Attorno alle 18,30 quattro banditi - uno dei quali armato di pistola, un altro di coltello o taglierino -, tutti con il passamontagna hanno fatto irruzione del supermercato dove in quel momento vi erano alcuni clienti alle casse.

In pochi istanti hanno minacciato i dipendenti e le persone presenti per farsi consegnare il denaro presente nei registratori di cassa. Messo a segno il colpo (il bottino non è stato ancora quantificato), i due malviventi sono fuggiti su una Fiat Punto risultata rubata a Villa di Serio. Sul posto sono giunti i carabinieri di Bergamo che hanno avviato le ricerche dei fuggiaschi. Il Pellicano era stato preso di mira altre volte in passato, anche se si era trattato di furti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA