Yara: sabato una cena in oratorio
per trovare il coraggio di ricominciare

«Prima un momento di preghiera per ricordare la nostra piccola grande Yara e poi cena in compagnia in oratorio per trovare il coraggio di ricominciare». È l'invito, per sabato 9 aprile, che in questi giorni il Gruppo Animazione dell'oratorio «San Giovanni Bosco» di Brembate Sopra sta inviando a tutti i giovani, adulti, bambini e ragazzi della comunità.

Il direttore dell'oratorio, don Gustavo Bacuzzi, ha scritto nel suo messaggio: «Prima di consumare la cena faremo un breve momento di preghiera per ricordare la nostra piccola grande Yara, ma, siccome siamo convinti che il male si può combattere solo con il bene, cercheremo di proseguire la serata in condivisione ed allegria perché così vorrebbe Yara e soprattutto perché dobbiamo trovare il coraggio di ricominciare!».

Il costo per gli adulti è di cinque euro, mentre per i bambini e i ragazzi fino a 14 anni di un euro. Si può prenotare lasciando il nome e il numero dei partecipanti al bar dell'oratorio. Al termine della cena seguirà il grande gioco della battaglia multinavale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA