«C'è una pecora persa per strada»
I vigili del fuoco corrono a recuperarla

Singolare salvataggio a Grassobbio. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Padergnone per recuperare una pecora che aveva perso il suo gregge. Una ragazza, passando in auto per la via si è imbattuta nella pecora che sola si aggirava impaurita per strada.

Singolare salvataggio giovedì sera a Grassobbio. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Padergnone, nella zona industriale, per recuperare una pecora che aveva perso il suo gregge. Tutto è cominciato verso le 21, quando una ragazza, passando in auto per via Padergnone, si è imbattuta nella pecora che si aggirava da sola e impaurita per strada.

La giovane automobilista ha telefonato al 115: una squadra di pompieri è intervenuta e, dopo aver bloccato l'animale, ha cercato di contattare gli enti preposti al recupero degli animali. In quel momento nessuno poteva intervenire, così i vigili del fuoco non hanno potuto far altro che caricare la pecora sull'autopompa e portarla al comando di Bergamo. Nelle ore successive è stato identificato il proprietario, che nella giornata oggi si recherà alla caserma di via Condussi per riavere la sua pecora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA