Inseguiti da Mornico a Cologne
Nel furgone due moto rubate in città

Lungo inseguimento nella notte. Da Mornico fino a Cologne, nel Bresciano, una pattuglia dei carabinieri di Bergamo è stata alle calcagna di un furgone bianco. Scappati i due uomini a bordo, dentro il furgone due auto rubate in città.

Lungo inseguimento nella notte. Da Mornico fino a Cologne, nel Bresciano, una pattuglia dei carabinieri di Bergamo è stata alle calcagna di un furgone bianco che non si era fermato all'alt durante alcuni controlli che i militari stavano effettuando a Mornico sulla strada provinciale 100.

Intorno alle 3.30 i carabinieri hanno notato il furgone e gli hanno intimato di fermarsi. L'uomo alla guida ha invece accelerato e i carabinieri hanno inseguito il mezzo ad altissima velocità fino a Cologne. Qui, in una zona di campagna, le due persone a bordo del furgone - dalla pelle scura - sono scese e se la sono data a gambe tra i campi, scomparendo nel buio.

Sul furgone i militari hanno recuperato due moto risultate rubate nella notte in città: una Majestic rubata in via Greppi e una Kawasaki rubata in via Paglia. Le due moto sono state riconsegnate ai proprietari. Il furgone è invece risultato intestato a un senegalese, attualmente irreperibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA