Morengo, infortunio sul lavoro
Cade dal sottotetto, è grave

Infortunio sul lavoro nella Bassa Bergamasca. Una persona le cui generalità non sono state ancora rese note è caduta dall'alto mentre si trovava in un'azienda agricola. E' successo attorno alla cascina Pellegrina in via Cascine Angiola Bosca di Morengo.

Infortunio sul lavoro nella Bassa Bergamasca. Un imprenditore edile di 45 anni è caduto dall'alto mentre si trovava in un'azienda agricola. E' successo attorno alle 8 di venerdì 17 alla cascina Pellegrina in via Cascine Angiola Bosca nella campagna di Morengo.

L'imprenditore è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Bianca di Calcinate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del 112 e i tecnici dell'Asl.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo è precipitato dal sottotetto di un cascinale, dove stava eseguendo alcuni lavori di ristrutturazione. L'uomo, che è titolare di una ditta di costruzioni di Bariano stava effettuando una misurazione del sottotetto della struttura, quando è inciampato ed è caduto a terra da un'altezza di quattro metri, battendo la schiena contro un supporto in legno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA