Romano piange il musicista
Il 1° luglio l'ultimo saluto

Romano e Osio Sotto piangono la scomparsa di Emiliano Pirola, 58 anni, il musicista morto nello scontro fra la sua moto e un trattore in un sottopassaggio a Romano. I funerali si svolgeranno venerdì 1 luglio alle ore 10 nella chiesa dei
Cappuccini a Romano.

Romano di Lombardia e Osio Sotto piangono la scomparsa di Emiliano Pirola, 58 anni, il musicista morto martedì nello scontro fra la sua moto e un trattore in un sottopassaggio a Romano. La salma, dopo l'incidente, era stata subito riconsegnata ai familiari e composta nell'abitazione dove è stata allestita la camera ardente.

Domenica prossima Pirola avrebbe dovuto inaugurare il suo locale, un pub in stile country dove fare musica dal vivo, al quale stava lavorando da alcuni mesi. Era originario di Osio Sotto ma da poco si era trasferito a Romano, alla cascina San Rocco, che stava ultimando di sistemare proprio in questi giorni in vista dell'apertura del suo pub.

Emiliano Pirola viveva con i due figli, Simone e Valentina, nella cascina San Rocco (vicino all'omonima chiesetta) che aveva acquistato da meno di un anno.

I funerali si svolgeranno venerdì 1 luglio alle ore 10 nella chiesa dei Cappuccini a Romano. La salma verrà in seguito cremata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA