Sabato 23 Luglio 2011

Sorpresi con marijuana in auto:
arrestati due giovani a Sovere

Due giovani, E. C., 19enne di Riva di Solto, ed M. B., ventenne di Costa Volpino, già denunciato in passato per spaccio, sono stati arrestati dai carabinieri di Sovere perché sorpresi in possesso di marijuana in auto. Arresto convalidato in direttissima.

I militari dell'Arma, insospettiti per la presenza dei due nell'auto a mezzanotte nella zona industriale di Sovere, sono intervenuti per un controllo e, vedendo i giovani agitati, hanno deciso di perquisire l'auto: sono stati così scoperti carta stagnola, un bilancino di precisione e un coltellino, mentre addosso a M. B., nascosta negli slip, è stata trovata marijuana: tre sigarette, undici involucri con la stessa sostanza, e una scatoletta con semi all'apparenza di cannabis.

E. C. invece non aveva addosso nulla, ma si è liberato di una dose di eroina. Nel vano motore della vettura, inoltre, c'era un sacchetto con circa 50 grammi di marijuana, e a casa dei due semi di cannabis.

In direttissima, i due si sono avvalsi della facoltà di non rispondere alle domande. Arresti convalidati e solo per il ventenne è scattata la misura cautelare dell'obbligo di firma. Processo aggiornato al 29 luglio.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata