Un cervo in giro per la città
Ultimo avvistamento a Boccaleone

Un cervo è in giro per la città. Avvistato nella tarda serata di mercoledì 12 ottobre, sul sedime aeroportuali di Orio al Serio, ha poi raggiunto l'autostrada dove ha anche causato un lieve incidente stradale. L'ultimo avvistamento a Boccaleone.

Un cervo è in giro per la città. L'animale è stato avvistato nella tarda serata di mercoledì 12 ottobre, sul sedime aeroportuale di Orio al Serio, ha poi raggiunto l'autostrada dove ha anche causato un lieve incidente stradale.

I carabinieri lo hanno poi avvistato in zona Boccaleone, ma senza riuscire a catturarlo. Potrebbe essere ancora nei paraggi ma non sono arirvate per il momento altre segnalazioni di avvistamento.

Un cervo è stato visto anche nei pressi di Cicola: «In merito al vostro articolo "Un cervo in giro per la città" - ha scritto un lettore - vorrei segnalare che questa notte alle 2 sono miracolosamente scampato ad un frontale con un cervo sulla variante di cicola, a 100 metri dal semaforo in direzione Bergamo nel tratto di strada senza illuminazione. Non posso assicurare sia lo stesso cervo, ma di sicuro si tratta di una strana coincidenza!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA