«Può abbassare il volume?»
La risposta è una katana al petto

«Può abbassare il volume del televisore?». E per tutta risposta si è vista puntare addosso una spada giapponese - la katana - ed è stata coperta di insulti. Risultato, l'aggressore, un 68enne, è stato denunciato dagli agenti di Polizia.

«Può abbassare il volume del televisore?». E per tutta risposta si è vista puntare addosso una spada giapponese - la katana - ed è stata coperta di insulti. Risultato il 68enne è stato denunciato dagli agenti di Polizia.

E' quanto accaduto la notte tra martedì e mercoledì in via IV Novembre. Attorno alle 3,30 una donna di 56 anni residente in un condominio è scesa dal letto e si è diretta verso l'appartamento del pensionato da dove provenivano rumori assordanti. La signora ha chiesto all'uomo un po' di silenzio, ma non è servito a nulla. Il 68enne è infatti tornato in casa e ha impugnato la katana, poi ha insultato la donna.

Quest'ultima non si è persa d'animo e ha chiamato il 113. Sul posto poco dopo sono giunti gli agenti del 113 e dopo una ricostruzione dei fatti il 68enne è stato denunciato per minacce aggravate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA