Col furgone razziano due moto
Furto da 90 mila euro a Bonate

Hanno fatto tutto con molta tranquillità e, grazie a un furgone, hanno portato via due moto da strada del valore di 90 mila euro. Un furto ben congeniato quello avvenuto a Bonate Sopra ai danni del punto vendita di moto «Mazzola».

Hanno fatto tutto con molta tranquillità e, grazie a un furgone, hanno portato via due moto da strada del valore di 90 mila euro. Un furto ben congeniato quello avvenuto nella serata di sabato 21 aprile a Bonate Sopra ai danni del punto vendita di moto «Mazzola», che si trova in via Milano, sulla strada provinciale che collega Ponte San Pietro con Capriate.

Intorno alle 20.30 tre persone con il volto coperto con dei cappucci sono scesi da un furgone e con dei piedi di porco hanno scassinato l'ingresso e le vetrine. Una volta all'interno del negozio hanno razziato due moto: si tratta di una MV Augusta e una Ducati. I tre malviventi le hanno caricate sul furgone per poi andarsene via. Nel frattempo è scattato l'allarme nel negozio ma una volta arrivati i carabinieri di Ponte San Pietro e Curno, i malfattori erano già scappati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA