Lavori sulla circonvallazione
Traffico: sarà un venerdì difficile

Sarà un venerdì difficile per la circolazione stradale a Bergamo: la carreggiata della circonvallazione sarà ristretta per alcuni lavori di messa in sicurezza all'altezza del viadotto di Boccaleone. Automobilisti avvertiti, meglio evitare la zona.

Sarà un venerdì difficile per la circolazione stradale a Bergamo: la carreggiata della circonvallazione sarà ristretta per alcuni lavori di messa in sicurezza all'altezza del viadotto di Boccaleone. Automobilisti avvertiti, meglio evitare la zona perché il rischio di lunghe code è praticamente assicurato.

Il Comune ha confermato che l'intervento verrà eseguito venerdì 23 novembre a partire dalle 9,30. Verranno eseguiti lavori di riparazione e sostituzione di barriere stradali incidentate, al fine di ripristinare le regolari condizioni di sicurezza del transito dei veicoli.

«Detti interventi - spiega l'amministrazione - comporteranno necessariamente il restringimento della carreggiata stradale e, per quanto riguarda la sostituzione di una porzione di barriera fonoassorbente, la chiusura al transito veicolare di una corsia del tratto del viadotto di Boccaleone direzione Valli per una durata di circa tre ore».

Il Comune conferma anche che sarà presente in loco una pattuglia di agenti della polizia locale per il controllo e la disciplina del traffico anche in fase di preparazione del cantiere, che verrà segnalato anche mediante i pannelli a messaggio variabile posti all'uscita del casello A4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA