Case popolari, c'è la graduatoria
Qui l'elenco con ammessi e esclusi

Pronta, a Bergamo, la graduatoria provvisoria per l'assegnazione delle case popolari. Il servizio gestione alloggi del Comune di Bergamo ha reso noti gli elenchi segnalando che eventuali ricorsi potrenno essere presentati entro 15 giorni.

Pronta, a Bergamo, la graduatoria provvisoria per l'assegnazione delle case popolari. Il servizio gestione alloggi del Comune di Bergamo ha reso noti gli elenchi segnalando che eventuali ricorsi potrenno essere presentati entro 15 giorni.

Il comunicato precisa
In data 17 gennaio 2013, con Determina Dirigenziale n. 74/13 reg.det, è stata approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) Bando n. 7/2012.
La graduatoria è pubblicata sulla home page del sito del Comune di Bergamo, ed è affissa e consultabile presso la bacheca dei Servizio Gestione alloggi – Piazza Matteotti, 3 – piano terra e presso le sedi circoscrizionali.

Nei 15 (quindici) giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso (entro il 31 gennaio 2013) i partecipanti al Bando, possono presentare ricorso avverso la graduatoria provvisoria, ai sensi dell'articolo 11, comma 3, del Regolamento Regionale n. 1/2004 e successive modifiche ed integrazioni.

Il ricorso è ammesso unicamente per:
1.    il riconoscimento dell'invalidità civile, purchè il relativo procedimento amministrativo risulti avviato prima della data di scadenza del bando (vale a dire prima del 28 settembre 2012)
2.     il riconoscimento di errori materiali riscontrati nella domanda, vale a dire errori nella compilazione (es. dati anagrafici)

Il ricorso non è ammissibile per esigere l'attribuzione di punteggi non assegnati in fase di presentazione della domanda, o per richiedere la modifica delle dichiarazioni fatte.

Il modulo per la presentazione del ricorso può essere scaricato dal sito del Comune di Bergamo oppure ritirato direttamente dall'espositore presso il  Servizio Gestione alloggi.

Il ricorso con allegata la relativa documentazione e la fotocopia della carta d'identità, deve essere presentato presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Bergamo – Piazza Matteotti, 3 – piano terra, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì: 8.30 – 12.30,  14.30 – 16.30

Per informazioni:
email: [email protected]
          [email protected]

oppure telefonare ai numeri 035/399436 o 035/399637
nei seguenti orari:
da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30

© RIPRODUZIONE RISERVATA