Mapello, schianto sull'Asse
muore conducente di 48 anni

Un automobilista ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Mapello. L'uomo, del quale non sono ancora state rese note le generalità, era alla guida della sua Citroen Saxo che si è scontrata in galleria con un'altra auto e un mezzo pesante.

Un automobilista di 48 anni, Mohamed Slassi, marocchino, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto alle 12,20 a Mapello, allo svincolo tra l'Asse interurbano e l'ex statale Briantea. L'uomo, del quale non sono ancora state rese note le generalità, era alla guida della sua Citroen Saxo che si è scontrata in galleria, all'altezza di una curva, con un'altra auto e un mezzo pesante.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo al volante della Citroen Saxo stava percorrendo l'Asse interurbano. L'incidente è avvenuto in galleria, fra Mapello e Ponte San Pietro, a circa 200 metri dal centro commerciali Il Continente.

Per cause da accertare, l'automobilista prima si è scontrato con una Citroen Sara che procedeva nella direzione opposta di marcia e a bordo della quale assieme al conducente c'era anche una quindicenne. Poi è finito contro un mezzo pesante Iveco. Lo schianto è statao tremendo, l'uomo è deceduto sul colpo. Ferita in modo lieve la quindicenne della Citroen Sara.

Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri di Ponte San Pietro, gli agenti della Polizia Stradale di Treviglkio, i vigili del fuoco di Dalmine e un'ambulanza del 118.

L'Asse interurbano è rimasto chiuso per due ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA