Schianto fra un'auto e un tir
Asse paralizzato per un'ora

Due feriti e lunghe code giovedì mattina sull'asse interurbano. L'incidente è avvenuto non lontano dagli svincoli di Seriate. Intorno alle 7,30 è arrivato l'allarme alla centrale operativa perché nello scontro era coinvolto anche un mezzo pesante.

Due feriti, fortunatamente non gravi, ma lunghe code giovedì mattina sull'asse interurbano. L'incidente è avvenuto non lontano dagli svincoli di Seriate. Intorno alle 7,30 è arrivato l'allarme alla centrale operativa perché nello scontro era coinvolto anche un mezzo pesante.

Grazie alle fotografie del nostro lettore Fulvio possiamo documentare il caos e gli incolonnamenti che hanno coinvolto tutto il tratto dell'asse interrurbano in direzione Bergamo.

Per almeno una mezz'ora si sono registrati forti rallentamenti: a tratti, ci ha raccontato Fulvio nella sua email, si è rimasti fermi. Poi la situazione è migliorata, ma non molto, perché il transito era consentito su una sola corsia.

Sul posto sono intervenuti i pompieri per rimuovere l'autoarticolato, che trasportava sostanze infiammabili, e un carro attrezzi per l auto incidentata.

«Non è la prima volta che in questo punto pericolosissimo succedono incidenti», scrive Fulvio. I due feriti - di 48 e 55 anni - sono stati soccorsi, ma le loro condizioni, fortunatamente in questo caso, non destano particolari preoccupazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA