Bossi: la restituzione dell'Imu
linfa per la ripresa economica

Umberto Bossi è convinto che faccia «bene Berlusconi a promettere la restituzione dell'Imu del 2012, perchè questa restituzione sarà la linfa della ripresa economica». Il presidente federale della Lega Nord a Pontida è apparso in buona forma e ha scherzato con i sostenitori.

Umberto Bossi è convinto che faccia «bene Berlusconi a promettere la restituzione dell'Imu del 2012, perchè questa restituzione sarà la linfa della ripresa economica».

Il presidente federale della Lega Nord a Pontida è apparso in buona forma e ha scherzato con i sostenitori. «La Lega era andata in ginocchio - ha ammesso - ma si è rialzata: quando si hanno obiettivi ci sono anche dei problemi e nelle battaglie possono esserci anche dei feriti. L'importante è ripartire».

Quanto alla vicenda di Benedetto XVI, «il Papa è una brava persona e sicuramente il bene prevarrà sul male. Sicuramente è molto affaticato e stanco, però il Vaticano è peggio della Lega con tanti galli nel pollaio». Lo ha dichiarato il presidente federale della Lega Nord Umberto Bossi intervenendo mercoledì sera a Pontida, alla presentazione dei candidati bergamaschi della Lega Nord, di fronte a circa 300 persone riunite alla Cooperativa Val San Martino, una cantina sociale del paese bergamasco.(ANSA)

© RIPRODUZIONE RISERVATA