Mercoledì 05 Giugno 2013

Da domenica torna la Freccia orobica
Un treno al giorno fino al 25 agosto

A partire da domenica torna la Freccia Orobica. Dal 9 giugno al 25 agosto, tutti i giorni una coppia di treni «Tper» collega Bergamo a Pesaro facendo tappa ai lidi della Riviera Adriatica. Per i weekend, è possibile prenotare on line il posto sul treno.

A seguito dei positivi riscontri della sperimentazione dello scorso anno, con il ritorno dei treni diretti al mare, riprende dunque da domenica prossima, 9 giugno, il servizio di prenotazione on line del posto a sedere per i viaggi da e per i lidi della Riviera Adriatica effettuati nelle giornate di venerdì, sabato, domenica e festivi sulla «Freccia Orobica», il collegamento ferroviario estivo Bergamo-Pesaro gestito da «Tper».

I posti prenotabili sono 120 per viaggio, equivalenti ad una carrozza bipiano.

Tutte le informazioni su orari, tariffe, rivendite e prenotazione dei posti sono reperibili sul sito di «Tper». La prenotazione on line è gratuita, ma è necessario l'acquisto di un biglietto valido per la tratta d'interesse. I biglietti si possono acquistare sul sito, contestualmente alla prenotazione, oppure presso le rivendite autorizzate «Tper». La prenotazione del posto non è possibile con biglietti emessi da Trenitalia.

Scarica gli allegati per sapere costi, orari e rivendite dei biglietti

a.ceresoli

© riproduzione riservata