A Cologno opposizione in piazza
«Piscine, chi ha sbagliato paghi»

Tutti in piazza per protestare contro la situazione delle piscine di Cologno al Serio e chiedere le dimissioni del sindaco leghista Claudio Sesani. Che dal canto suo a lasciare la poltrona di primo cittadino non ci pensa minimamente. In 150 alla manifestazione di «Progetto Cologno».

Tutti in piazza per protestare contro la situazione delle piscine di Cologno al Serio e chiedere le dimissioni del sindaco leghista Claudio Sesani. Che dal canto suo a lasciare la poltrona di primo cittadino non ci pensa minimamente.

In circa 150 persone hanno manifestato nella mattinata di sabato per chiedere chiarezza nella vicenda delle piscine, in una manifestazione organizzata dal gruppo di minoranza «Progetto Cologno». Tra le accuse rivolte all’amministrazione leghista quella di una mancanza di chiarezza in materia: «Avevate detto che servivano 400 mila euro, ora occorrono 2 milioni...» è stato rilevato.

Il corteo si è sviluppato per le vie del paese, con diversi striscioni: «Centro natatorio chi ha sbagliato paghi», il più emblematico. La conclusione davanti al Municipio, dove il sindaco si è affacciato per pochi istanti alla finestra, senza però replicare alla manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA