Acquisti «online» inesistenti
Truffati anche molto bergamaschi

Bonifici di migliaia di euro per acquistare apparecchi elettronici che non sono mai stati consegnati. Sono numerose le persone in tutta Italia, tra cui si contano anche dei bergamaschi, che hanno comprato sul sito della Madhitech per ritrovarsi senza niente in mano.

Bonifici di migliaia di euro per acquistare apparecchi elettronici che non sono mai stati consegnati. Sono numerose le persone in tutta Italia, tra cui si contano anche dei bergamaschi, che hanno comprato sul sito della Madhitech elettrodomestici, televisori, cucine spendendo fino ad alcune migliaia di euro per poi ritrovarsi senza niente in mano.

In molti, dopo aver sollecitato (senza aver risposta) la ditta, hanno presentato una denuncia alle autorità. Intanto il sito della Madhitech continua a essere attivo. Ma dall'altra parte della rete, sono attive anche le persone che su quel sito hanno fatto i propri acquisti. Anche tramite una pagina Facebook creata appositamente. Si scambiano esperienze, consigli e notizie su quanto accaduto.

Intanto il caso è stato oggetto di un'interpellanza presentata dai deputati leghisti Giacomo Stucchi, Nunziante Consiglio e Pierguido Vanalli ai ministri della Giustizia e dell'Interno.

Molte persone sono state attirate sul sito della Madhitech dai prezzi concorrenziali dei prodotti.

Leggi di più su L'Eco in edicola sabato 28 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA