Pontida, 36enne padre di tre figli
stroncato da un malore in strada

Un uomo di 36 anni di Almenno San Bartolomeo, Oscar Capitanio, è morto stamattina, venerdì 27 gennaio, a Pontida per un improvviso malore. L'imbianchino, padre di tre figli piccoli, si è sentito male in via Fratelli Kennedy, mentre era su furgone. Non c'è stato nulla da fare.

Pontida, 36enne padre di tre figli stroncato da un malore in strada
Oscar Capitanio
(Foto di Collaboratori)

Un uomo di 36 anni di Almenno San Bartolomeo, Oscar Capitanio, è morto stamattina, venerdì 27 gennaio, a Pontida per un improvviso malore. L'imbianchino, padre di tre figli piccoli, si è sentito male in via Fratelli Kennedy, mentre era su furgone. È intervenuto il 118, ma non c'è stato nulla da fare.

È successo alle 9: il 36enne stava guidando il suo furgone per recarsi al lavoro quando in via Fratelli Kennedy deve essersi sentito male. L'imbianchino ha accostato e si è fermato. Deve essere stata la sua ultima azione. Un passante ha notato l'uomo semisdraiato sul furgone e ha subito lanciato l'allarme.

È intervenuto il 118 di Ponte San Pietro, lo staff medico ha tentato di rianimare l'uomo, ma non c'è stato nulla da fare. Oscar Capitanio era già morto. La salma è stata trasferita ad Almenno San Bartolomeo. L'imbianchino abitava con la famiglia in via Resistenza, nella zona delle cascine. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Cisano Bergamasco per i rilievi del caso.

Oscar Capitanio aveva 36 anni e abitava con la famiglia in via Resistenza ad Almenno San Bartolomeo. Lascia nel dolore la moglie Sara Panza e tre figlioletti – Loris, Kevin e Daniel – di 7, 5 e 3 anni.

Il funerale sarà celebrato lunedì mattina, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Almenno San Bartolomeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA