Caccia ai fantasmi, banchetto delle streghe e fuochi d’artificio per HalLEOween

L’iniziativa. Lunedì 31 ottobre Leolandia si anima e prolunga l’orario di apertura fino alle 21.30 per festeggiare la notte più spaventosa dell’anno.

A Leolandia, il parco a tema più amato dai bambini in Italia, è tutto pronto per festeggiare la notte di HalLEOween a suon di dolcetti, scherzetti e tante sorprese. A cominciare dall’orario di apertura: lunedì 31 ottobre, infatti, le porte del parco resteranno spalancate fino alle 21.30. U

La giornata di Halloween sarà scandita da una serie di appuntamenti che si aggiungeranno al tradizionale palinsesto di spettacoli e parate: all’imbrunire, Leolandia sarà invasa da streghe, mostriciattoli e altre buffe creature e i piccoli potranno cimentarsi in una caccia ai fantasmi come veri e propri ghostbuster per poi assistere a L’Incantesimo di HalLEOween, mini-live show di fine serata con spettacolo pirotecnico finale.

Oltre alla giornata del 31 ottobre, il parco sarà aperto tutti i giorni da venerdì 28 ottobre a martedì 2 novembre compresi e nel weekend del 5 e 6 novembre nella divertente veste di HalLEOween, con spettacoli e animazioni itineranti a tema, conditi da acrobazie ed effetti speciali.

Per tutte le informazioni: www.leolandia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA