Casa e area cani di via Magrini
I residenti: Comune dove sei?

«La battaglia per la bonifica della casa abbandonata e la sistemazione dell’area cani di via Magrini procede in quanto l’amministrazione comunale non ha fatto ancora nulla». A scriverlo sono i residenti del quartiere.

«La battaglia per la bonifica della casa abbandonata e la sistemazione dell’area cani di via Magrini procede in quanto l’amministrazione comunale non ha fatto ancora nulla». A scriverlo sono i residenti del quartiere che hanno inviato l’ennesima segnalazione a l nostro quotidiano.

«Non si comprende come mai in campagna politica ambissero ad avere un rapporto con i cittadini mentre ora che sono stati eletti non ci tengano in considerazione» proseguono i firmatari della lettera .

«La conoscenza dei quartieri per il Sindaco, arch. Gori, era il cavallo di battaglia, ora cosa fa? scende da cavallo? - conclude la segnalazione -. L’area cani è un luogo di incontro per i cittadini dei tre quartieri ed è un deterrente che a volte impedisce ai vagabondi di entrare nella casa abbandonata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA