Lunedì 25 Novembre 2013

Da Casnigo e Palosco con simpatia

Miss mamma, due podi orobici

Sara Zanchi

Due bergamasche sul podio. Proseguono le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza - simpatia «Miss Mamma Italiana», riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia «Gold» per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 21° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del concorso.

Lo scorso fine settimana, al Centro Commerciale «Europa» di Palazzolo sull’Oglio, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di «Miss Mamma Italiana 2014». Le mamme partecipanti, hanno sfilato ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli.

Tra le vincitrici di questa selezioni, la giuria ha proclamato Laura Cattaneo «Miss Mamma Italiana Simpatia», 33 anni, commerciante, di Casnigo e mamma di Mariapia di 2 anni; e Sara Zanchi, «Miss Mamma Italiana Romantica», 45 anni, operatore socio sanitario, di Palosco, oltre che mamma di Luigi e Cristian di 28 e 17 anni.

Madrine dell’evento tre vincitrici dei titoli nazionali: Sonia Biasotti di Concesio (Brescia) «Miss Mamma Italiana Sprint 2013»; Michela Gravina di Concesio (Brescia) «Miss Mamma Italiana Simpatia 2013» e Maria Emidia Guerrini di San Paolo d’Argon, «Miss Mamma Italiana Gold 2013». Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541/344300. Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541/344300.

© riproduzione riservata