Giovane in coma dopo un rave
Overdose di sostanze stupefacenti

Un giovane milanese in coma per una overdose di sostanze stupefacenti. È il risultato di un rave party a Trigolo, nel Cremasco. La festa si è tenuta su un terreno di proprietà del vicino agriturismo di cui sono titolari alcuni bergamaschi che si sono dichiarati estranei.

Un giovane milanese di 22 anni in coma per una overdose di sostanze stupefacenti. È questo il risultato di un rave party che si è svolto nella notte fra sabato e ieri, a Trigolo, nel Cremasco. La festa si è tenuta su un terreno di proprietà del vicino agriturismo «Cascina nuova» di cui è titolare una famiglia bergamasca che si è dichiarata estranea all’evento.

Evento a cui hanno partecipato centinaia di giovani: si crede circa 300. Fra questi anche diversi bergamaschi che sono stati identificati dai carabinieri della stazione di Castelleone, intervenuti domenica mattina per mettere fine alla festa, insieme a molti altri giovani provenienti da Mantova, Brescia, Trento, Cremona, Pavia, Milano, Monza, Savona, Firenze e persino dalla Spagna. F

orse molti di loro sono gli stessi partecipanti al rave party che si è svolto la scorsa settimana a Zingonia, nei capannoni della ex azienda Tnt. Fortunatamente allora, nonostante fossero circolate molte sostanze stupefacenti, nessuno aveva accusato malori. L’altra notte purtroppo non è andata allo stesso modo e ora un ventiduenne di Cornaredo (Milano) .

© RIPRODUZIONE RISERVATA