Lunedì 17 Marzo 2014

La politica a «Bergamo in diretta»

Martedì Tentorio, Gori e Zenoni

Il logo del telegiornale di Bergamo Tv

L’approfondimento giornalistico di Bergamo Tv, «Bergamo in diretta», punta le sue telecamere sulla campagna elettorale per le elezioni amministrative in città. Ospiti della puntata di martedì sera saranno i tre candidati delle principali formazioni in campo.

Giorgio Gori per il Centrosinistra, Franco Tentorio per il Centrodestra e Marcello Zenoni per il Movimento 5 stelle. A oggi Bergamo conta 6 candidati, più o meno ufficiali, alla carica di sindaco a Bergamo. Anche perché tra competitori che si definiscono «fantasma», possibili rinunce a seguito di accordi di elettorali e nuove discese in campo non si sa ancora quanti potranno essere i pretendenti alla poltrona di «Primo cittadino».

Nel corso della serata verranno così proposte anche le interviste a Francesco De Lucia per il Partito Socialista italiano, Mirko Isnenghi di «Rinasce Bergamo, Isnenghi sindaco» e Rocco Gargano espressione di Micromega, appoggiato da Rifondazione comunista e parte della sinistra.

Nel corso della puntata verranno affrontati i temi sui quali Bergamo si sta confrontando in vista dell’ap-puntamento elettorale. Dallo sviluppo urbanistico a futuro culturale, dallo stadio all’aeroporto, dalla mobilità alle opere pubbliche; per conoscere da vicino l’idea di città di coloro che ambiscono a diventare il nuovo sindaco di Bergamo. Appuntamento, martedì sera, alle 20.50, su Bergamo Tv.

© riproduzione riservata