Martedì 31 Dicembre 2013

Le notizie più lette nel 2013:

Cronaca nera e il maltempo

Giulio Amighetti

Le notizie più lette sul nostro sito nel 2013 sono praticamente tutte di cronaca nera con il massimo riscontro, quasi 70 mila contatti, per la rissa e l’investimento di Chiuduno con la morte della dottoressa Eleonora Cantamessa e di un indiano.

In seconda posizione la ragazza molestata sul treno («Solo due ragazzi mi hanno aiutata») che ha quasi raggiunto i 60 mila contatti e in terza la storia di Giulio Amighetti, il biker di Costa Volpino morto dopo essere caduto in un dirupo (50 mila contatti).

In quarta posizione l’unica notizia non di cronaca nera, ovvero la decisione di diversi sindaci di chiudere le scuole a causa della neve (quasi 50 mila contatti). Quinto il ladro-carabiniere che giocava alle slot e che aveva rubato la borsetta a una romena ferita nella tragedia di Chiuduno (più di 40 mila contatti).

Completano la top ten l’ambulanza investita da un treno con due morti (40 mila contatti), il pullman finito in una scarpata a Strozza (40 mila contatti), la giovane violentata in borgo Santa Caterina (quasi 40 mila contatti), la spaccata di Villongo con la sparatoria a Bolgare e un ladro morto (circa 35 mila contatti) e infine l’omicidio del fratello di Ivan Ruggeri a Castelli Calepio (circa 35 mila contatti).

© riproduzione riservata