Quanti indimenticabili Milan-Atalanta. Come quella volta con 7mila tifosi, la banda Vavassori e il colpaccio sfiorato
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
IL GOL. Il difensore bergamasco del Mantova protagonista con una doppietta contro lo Spezia.
Il quartiere si distingue per accoglienza e generosità. Tra Avis, Uildm e lo stadio, emerge una rete di persone speciali, ricordate anche nella cronaca di alcuni storici funerali che ne raccontano l’identità locale.
L’INTERVISTA. Un volto noto, un giornalista storico e un super tifoso dell’Atalanta. Il sogno nel cassetto di Arturo Zambaldo è facile: lo scudetto per la squadra bergamasca.
L’ANNIVERSARIO. «Ricorre oggi, sabato 6 aprile, l’undicesimo anniversario della scomparsa di Ivan Ruggeri, presidente dell’Atalanta dal 1994 al 2008». Inizia così il testo pubblicato dalla società Atalanta sul suo sito web.
La presentazione di Massimiliano Bogni
VERDELLO. Rita Duzioni bloccata in Kenya: passaporto ritirato. «Non posso uscire di casa, rischio l’arresto». E lei denuncia per estorsione.
La presentazione di Massimiliano Bogni