«Patto Civico, strumento per cambiare»
E Gori apre alla Ghisalberti in Giunta

Presentata venerdì 11 la lista guidata da Nadia Ghisalberti a supporto del centrosinistra. «Modello civico come occasione di partecipazione e cambiamento». Gori: la Ghisalberti avrà un ruolo fondamentale

«Siamo soddisfatti della nostra squadra» è il primo commento di Nadia Ghisalberti, capolista del Patto Civico, che venerdì 11 aprile ha presentato la propria lista per Palafrizzoni, a supporto di Giorgio Gori e del centrosinistra.

«Ciascun volto dei nostri candidati rappresenta un tema importante della città, e le loro storie professionali e di impegno civico sono il punto di partenza del nostro programma. Alle persone che da tanti anni rappresentano in consiglio comunale e in circoscrizione il nostri gruppo, si sono aggiunti coloro che ci hanno sostenuto nelle primarie e in queste ultime settimane volti nuovi che vedono nel modello dell’impegno civico proposto dalla lista uno strumento efficace di partecipazione e cambiamento» ha spiegato la capolista.

Da Giorgio Gori, i complimenti per nomi e metodo: «Il Patto Civico è un pezzo importante della coalizione e Nadia Ghisalberti, mia fiera avversaria alle primarie, che ho imparato a conoscere e di cui apprezzo le competenze, avrà un ruolo fondamentale nella prossima Giunta».

Ecco i candidati per Palafrizzoni: Nadia Ghisalberti, Francesco Alleva, Maurizio Bergamini, Marco Berlanda, Antonio Bernardini, Alessandro Boroni, Silvia Briozzo, Federica Bruni, Andrea Caldiani, Maria Teresa Cortinovis, Massimo Cozzo, Paolo Crippa, Doina Ene, Monica Ferrante, Nicole Forcella, Alessandra Ghirardelli, Oliviero Godi, Mario Grassi, Vittorio Grossi, Laura Lapiello, Rosa Leo, Chiara Moioli, Simone Paganoni, Tiziana Pirola, Roberta Ravasio, Maria Grazia Recanati, Cecilia Rossi, Gianluca Spitalieri, Amilcare Stancheris, Fredy Suter, Enrica Ubbiali e Carlo Zavaritt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA