Scontro dopo l’inversione a «U»
Un 37enne in gravi condizioni

Un motociclista di 37 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale nella mattinata di mercoledì 19 marzo a Bergamo. Trasportato all’ospedale Papa Giovanni, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per un politrauma.

Un motociclista di 37 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di mercoledì 19 marzo a Bergamo. Trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII, l’uomo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per i violenti traumi riportati nello scontro. L’uomo versa in gravi condizioni in ospedale.

L’incidente, è avvenuto poco prima delle 8,15 sulla «bretella» che da Stezzano conduce verso il quartiere di Grumello. C’era la fila con molte auto in coda in direzione di Grumello. Una di queste, un’Alfa Romeo 147 guidata da un 46enne di Stezzano, R. M., ha fatto un’inversione a «U», ma la manovra ha sorpreso un motociclista 37enne di Zanica, G. M, in sella a una Suzuki 600, che non è riuscito a evitare l’impatto.

L’urto è stato molto violento e il motociclista è caduto pesantemente a terra accusando diversi traumi e lesioni interne. Sul posto la polizia locale, l’automedica e l’ambulanza del 118, intervenuta in codice rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA