Lunedì 23 Giugno 2014

Seriate, pronta la giunta
Vezzoli: lavorerò sul centro storico

Il sindaco di Seriate Cristian Vezzoli
(Foto by FotoBerg)

«Tre punti cardine per una Seriate viva». Lo dice il sindaco Cristian Vezzoli che nel pomeriggio di lunedì 23 giugno ha annunciato i nomi dei cinque assessori che compongono la nuova giunta, formata secondo i criteri dell’innovazione e della tradizione.

«Una giunta giovane all’insegna di una valorizzazione del centro storico, dello sviluppo del lavoro, soprattutto quello giovanile, e una città sicura» commenta ancora il primo cittadino. L’età media degli assessori quindi scende, merito delle due donne nominate: Ester Pedrini, 28enne studentessa di economia che sarà assessore alla Cultura, Sport, Pubblica istruzione, Relazioni esterne e Tradizioni locali, e Paola Raimondi, 39 anni, dirigente scolastica che si occuperà di Commercio, Viabilità, Patrimonio e Reti infrastrutturali.

Tre conferme invece, con una novità all’insegna del lavoro: Gabriele Cortesi, 43 anni, che sarà vicesindaco e assessore alle Politiche sociali, Politiche del lavoro e, nello specifico del lavoro giovanile, proprio per l’attenzione del sindaco sulle nuove generazioni. E poi Achille Milesi, 68 anni, assessore all’Ambiente, Protezione civile, Lavori pubblici e Marco Paolo Sisana, 76 anni, assessore al Bilancio, Società partecipate ed Edilizia privata.

© riproduzione riservata