Villongo si attiva contro i furti
Pattuglie ed elicottero a presidiare

Un maxi dispiegamento di forze. Villongo e Sarnico sono state trasformate in una roccaforte impenetrabile nella notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre. Il risultato? Oltre 120 automobili controllate, almeno 150 persone visionate e nessun furto segnalato.

Un maxi dispiegamento di forze. Villongo e Sarnico sono state trasformate in una roccaforte impenetrabile nella notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre. I carabinieri della compagnia di Bergamo e del Comando provinciale oltre ai militari di Sarnico si sono attivati per contrastare l’escalation di furti dell’ultimo periodo.

Sono stati attivati posti di blocco ad ogni ingresso del paese e nelle principali vie del centro e delle frazioni, un’operazione disposta dal Comando dei carabinieri di via delle valli, a Bergamo, per dare un segnale forte e chiaro delle forze dell’ordine dopo gli ultimi fatti di cronaca che hanno colpito la zona. Anche l’elicottero è stato impegnato con numerosi sorvoli sulla zona.

Il risultato? Oltre 120 automobili controllate, almeno 150 persone visionate e nessun furto segnalato. Le operazioni e i controlli proseguiranno, anche nella zona della valle Seriana e sempre a sorpresa, al fine di scoraggiare i malintenzionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA