Debutta al Salone di Istanbul
«Riva» si rafforza in Turchia

Riva ha partecipato per la prima volta all'International Istanbul Shop&Miles Boat Show, tenutosi nella città turca. Il Salone, giunto quest'anno alla 29ma edizione, ha rappresentato l'occasione di rafforzare la presenza sul mercato turco.

Riva, brand del Gruppo Ferretti, ha partecipato per la prima volta all'International Istanbul Shop&Miles Boat Show, tenutosi nella città turca dal 20 al 25 ottobre. Il Salone, giunto quest'anno alla ventinovesima edizione, ha rappresentato per Riva l'occasione di rafforzare la propria presenza su un mercato in crescita come quello turco.

Infatti, grazie alla collaborazione con il dealer Ultramar Istanbul, ha presentato al pubblico alcuni modelli icona della flotta: Aquariva, Rivale, 68' Ego e il recente restyling 68' Ego Super. Aquariva è il modello che, più di ogni altro, testimonia la naturale evoluzione stilistica dalla Riva del passato a quella moderna. Le linee morbide ed eleganti dei suoi 33 piedi racchiudono il sapore della tradizione, i legni pregiati della coperta (mogano intarsiato in acero) lavorati ad arte e le preziose rifiniture in pelle dell'elegante cruscotto e del timone, esaltano il piacere della navigazione in un classico senza tempo, offrendo contemporaneamente emozioni e comfort unici e impareggiabili.

Rivale è l'imbarcazione che, già dal nome, promette un carattere grintoso e forte, senza rinunciare all'eleganza e alla raffinatezza com'è nella tradizione del cantiere. Rivale mostra una linea unica, affilata, tagliente, pur conservando un cuore sofisticato e accogliente, fatto di legni e tessuti raffinati, di un design degli interni fondato sulla fusione tra eleganza e sobrietà, di soluzioni abitative semplicemente geniali che permettono un utilizzo ottimale degli spazi.

Il 68' Ego Super è il più recente restyling di un'imbarcazione icona Riva, il 68' Ego, e rappresenta l'evoluzione in chiave ancora più lussuosa del firmamento Riva, proponendosi come sintesi assoluta tra design, comfort, performance e affidabilità. L'armonia delle forme e l'eleganza dei volumi del 68' Ego e della versione Super si accompagnano a uno studio approfondito e puntuale di ogni dettaglio e di ogni soluzione. Nel segno della tradizione Riva, i risultati sono di assoluta eleganza e forte innovazione.

Nel corso del primo anno di collaborazione, Ultramar Istanbul ha aperto alle barche del marchio Riva le porte di un mercato in continua crescita. L'intensa attività del dealer non trascura il mondo dell'arte: ha infatti promosso la partnership di Riva con la Lehmann Maupin Gallery di New York, che ha debuttato a Istanbul nei giorni successivi al Salone con la mostra Five in Istanbul: A Selection of Artists from Lehmann Maupin Gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA