Doveva espiare una pena di cinque anni
A Orio droga nel marsupio e a casa

La Polizia ha arrestato un uomo a Orio al Serio perché destinatario di un ordine di carcerazione e per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Le manette sono scattate nel primo pomeriggio di martedì 7 luglio: l’uomo è stato individuato dalla Squadra Mobile che era sulle tracce del 51enne, di origini marocchine, poiché destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Bergamo, dovendo espiare una pena di cinque anni di reclusione per reati contro la persona.

L’uomo è stato rintracciato a Orio al Serio. La Polizia lo ha perquisito e ha trovato, all’interno del suo marsupio, cinque involucri termosaldati contenenti cocaina per un peso totale di 3,8 grammi nonché la somma di 310 euro in contanti suddivisa in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione nell’appartamento del 51enne, ad Alzano Lombardo, ha permesso di sequestrare un «sasso» ancora di cocaina, per un totale di 35,75 grammi, 11 involucri di cellophane termosaldato trasparente con all’interno cocaina, un bilancino digitale di precisione, materiale per il confezionamento e la somma in denaro contante di 1.500 euro, provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato trasferito in carcere a Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA