Rissa tra giovani, spunta un coltello: 4 feriti lievi

CURNO. L’episodio all’alba di domenica, sul posto due ambulanze e l’automedica del 118, oltre ai carabinieri che hanno avviato le indagini.

Quattro giovani si sono azzuffati all’alba di domenica (4 febbraio) in una rissa scoppiata poco dopo le 5 in via Enrico Fermi a Curno, nella zona industriale alle porte del paese. L’allarme è scattato quando un gruppetto di ragazzi, forse in preda ai fumi dell’alcol, ha iniziato a venire alle mani. A un certo punto, però, è spuntato anche un coltello e in quattro sono rimasti feriti, tutti in modo comunque lieve, raggiunti dalla lama di striscio.

I coinvolti sono quattro giovani sudamericani, tra i 19 e i 24 anni. A dare l’allarme al 112 sono stati alcuni testimoni dell’accaduto. Il soccorso sanitario ha mandato sul posto l’automedica e due ambulanze del 118. Due giovani sono stati trasportati per una visita più approfondita tra l’ospedale Papa Giovanni XXIII e le cliniche Gavazzeni di Bergamo, mentre altri due sono stati medicati sul posto e non hanno dovuto ricorrere al trasferimento in ospedale.

In via Fermi a Curno sono poi intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Bergamo che hanno ascoltato i testimoni:per il momento non risultano provvedimenti nei confronti di alcuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA